Cuccioli di CAVALIER KING CHARLES SPANIEL Porpetto Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 26, 2024
  • Luogo: Porpetto, Udine, Italia

Descrizione

Cuccioli di CAVALIER KING CHARLES SPANIEL nati nel nostro allevamento a Porpetto (Ud), da genitori sani. Tutti i cuccioli sono in ottima salute.

Il cucciolo sverminato, con Pedigree Roi, Microchip e libretto sanitario con vaccinazioni sarà venduto, a settanta giorni dalla nascita e solo quando sarà indipendente e pronto per la sua nuova famiglia.

50 anni di esperienza, ci permettono, di consigliarti al meglio nella scelta del tuo amico a quattro zampe. Inoltre, siamo lieti di pensare alle sue prime esigenze. Ti regaliamo un corredino con tutto quello, che servirà al tuo cucciolo.

Per conoscere il prezzo di vendita del cucciolo, ed avere ulteriori informazioni, contattaci anche tramite Whatsapp. Siamo sempre reperibili! Si riceve, preferibilmente, per appuntamento.

Massimiliano
Alberto
Oriana

Allevamento "IL GIRASOLE" dal 1972 con passione, coscienza e rispetto dei nostri cani.

Le foto del presente annuncio, sono inserite a titolo illustrativo. Il cucciolo fotografato potrebbe non essere più disponibile. Ti invitiamo a contattarci, per essere aggiornato sulle effettive disponibilità, dei singoli cuccioli, grazie.

Annunci correlati

  • Cavalier king

    Cavalier king

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 Gratis
    Splendida cucciolata di cavalier king cuccioli di due mesi che vengono pronti tra una settimana già chippati vaccinati sverminati libretto sanitario g...
  • Canarine

    Canarine

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 15.00 €
    Cedo canarini lutino simil agata giallo 2023
  • Cavalla

    Cavalla

    Animali in vendita - Osoppo (Udine) - Aprile 27, 2024 3000.00 €
    Disponiamo di cavalla documenti Apa del 2012 grigia ,ideale per passeggiate" non ha paura di nulla", avviata da noi al salto dove dimostra di imparare...
  • Cacatua baby

    Cacatua baby

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 Gratis
    Disponibili alla prenotazione: Cacatua Alba Cacatua Galerita Eleonora Cacatua Galerita Galerita Cacatua doucorpsi Cacatua Roseicapilla Verranno ceduti...

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066