Cuccioli di COCKER SPANIEL INGLESE Porpetto Gratis

Data di pubblicazione: Marzo 28, 2024
  • Luogo: Porpetto, Udine, Italia

Descrizione

Cuccioli di COCKER SPANIEL INGLESE disponibili per la vendita. I cuccioli, nati nel nostro allevamento, tutti in ottima salute, sverminati, vaccinati, con Microchip e Pedigree Roi.

Il cucciolo sarà venduto, a settanta giorni dalla nascita e solo quando sarà indipendente e pronto per la sua nuova famiglia.

Ti forniamo, un'adeguata assistenza post - vendita e un corredino in omaggio, con tutto quello, che servirà al tuo nuovo amico a quattro zampe !!!!!

Per conoscere, il prezzo di vendita ed avere ulteriori informazioni, chiamaci ai seguenti recapiti, o inviaci un messaggio Whatsapp. Siamo a tua completa disposizione! Si riceve, preferibilmente, per appuntamento.

Massimiliano
Alberto
Oriana

Allevamento "IL GIRASOLE" dal 1972 con passione, coscienza e rispetto dei nostri cani.

Le foto del presente annuncio, sono inserite a titolo illustrativo. Il cucciolo fotografato potrebbe non essere più disponibile. Ti invitiamo a contattarci, per essere aggiornato sulle effettive disponibilità, dei singoli cuccioli, grazie.

Annunci correlati

  • Cavalier king

    Cavalier king

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 Gratis
    Splendida cucciolata di cavalier king cuccioli di due mesi che vengono pronti tra una settimana già chippati vaccinati sverminati libretto sanitario g...
  • Canarine

    Canarine

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 15.00 €
    Cedo canarini lutino simil agata giallo 2023
  • Cavalla

    Cavalla

    Animali in vendita - Osoppo (Udine) - Aprile 27, 2024 3000.00 €
    Disponiamo di cavalla documenti Apa del 2012 grigia ,ideale per passeggiate" non ha paura di nulla", avviata da noi al salto dove dimostra di imparare...
  • Cacatua baby

    Cacatua baby

    Animali in vendita - Udine (Udine) - Aprile 27, 2024 Gratis
    Disponibili alla prenotazione: Cacatua Alba Cacatua Galerita Eleonora Cacatua Galerita Galerita Cacatua doucorpsi Cacatua Roseicapilla Verranno ceduti...

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066